BigMat Edilcavallo sponsorizza due eventi sportivi

BigMat Edilcavallo di Lavagna ha sponsorizzato un torneo di tennis chiamato “Open città di Chiavari” che si è svolto dal 16 al 25 di luglio e che ha visto giovani tennisti di tutta Italia impegnarsi per salire sul podio e spartirsi il montepremi finale di 6.000€.

Per l’occasione è stato allestito un campo gara con i colori BigMat oltre ad avere offerto ad ogni partecipante maglia, asciugamani e corredo di gioco tutto sponsorizzato BigMat Edilcavallo.

I vincitori sono stati premiati da Marco Di Capua, Sindaco di Chiavari.

Inoltre, la rivendita ligure nel mese di luglio, nel corso di due week-end, ha sponsorizzato il Torneo di basket TIGU che ha visto più di 300 iscritti divisi in più squadre e categorie.

Tutti i partecipanti hanno vestito le maglie del torneo sponsorizzate per l’occasione BigMat!

Nelle finali, che si terranno a Cesenatico il 6-7-8 agosto, ci sarà anche la squadra 3X3TIGU BigMat che è possibile seguire in diretta su Sky.

«Condividiamo, nel lavoro di tutti i giorni, i valori che stanno alla base di ogni sport: collaborazione, disciplina personale, condivisione, aiuto reciproco, rispetto delle regole, tolleranza e inclusione e per questo abbiamo deciso di sostenere queste due iniziative e ne siamo molto contenti– sottolineano Simona e Stefano Cavallo, titolari di BigMat Edilcavallo. Ammiriamo molto che queste realtà, nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo, siano riuscite a portare avanti obiettivi importanti per le loro società sportive.»

Condividi